One Love Movement

Supreme X Jordan, singola collaborazione o capsule collection?

Jordan-Supreme-copy[1]

Ok, facciamo un attimo il punto della situazione. Le coordinate fondamentali sono:

CHI? Supreme, street brand dall’animo punk, ormai elevato ad icona pop. Jordan Brand, beh, ragazzi, non perdiamo tempo.

QUANDO? Forse la release più attesa del 2015, Jordan e Supreme metteranno tra poco tempo in commercio una scarpa dal sapore retro ma dall’animo più che attuale (declinata in tre diverse colorazioni: nera, camo e bianca). La data ufficiale per il modello AIR JORDAN 5 X SUPREME è il 15 ottobre.

Supreme Jordan

DOVE? Supreme ha già smentito la vendita del modello di Jordan nei propri store fisici, infatti, negli Stati Uniti potrà essere acquistato solo online su www.supremenewyork.com. Ad ora non ci sono ancora NEWS per quanto riguarda l’Europa. Speriamo di poter toccare con mano il modello, sold out permettendo.

Supreme

Ma la collaborazione si fermerà alla sola scarpa o sarà una vera e propria collezione?

Da questa notte il pensiero di vedersi “spuntare” una capsule collection Jordan X Supreme si è ufficialmente concretizzato.

L’instagram ufficiale di Supreme e quello di Jordan hanno caricato una foto, scattata da Terry Richardson (uno a caso? Beh, direi di no!) con Michael Jordan che indossa una tee che conferma la collaborazione tra i due brand.

Si pensa possa essere solo la punta dell’iceberg di una possibile collezione più vasta.

Reign.

Una foto pubblicata da Jordan (@jumpman23) in data:

  

Modello unico per una persona unica come Air Mike o capsule street da collezionare in ogni sua declinazione?

Una settimana fa inoltre @J23app caricava la foto di uno snap targato Supreme e Jordan con lo stesso logo della Tshirt indossata da Michael, a conferma di una quasi sicura collezione esclusiva che incanalerà certamente le attenzioni di molti!

Schermata 2015-10-09 alle 16.49.59 The post Supreme X Jordan, singola collaborazione o capsule collection? appeared first on RapBurger.