One Love Movement

Team

Ricky

Korven: Art Director

Korven, ideatore e fondatore di One Love Movement. All’interno del team si occupa della direzione artistica della label, degli eventi proposti e della gestione contrattuale degli artisti del movimento che orbitano attorno alla realtà di One Love. Il suo nome compare anche tra gli Artisti del roster, essendo tra i maestri di cerimonia della squadra. Più di 10 anni di esperienza sui palchi, collaborazioni con numerosi rapper e deejay e 6 anni come responsabile audio nella Liittle Bull “gruppo Armando Testa” fanno di lui un artista completo e versatile.


Mastafive

Jhonny Andrea Mastrocinque, conosciuto come Mastafive o Jhonny Masta5 (Poirino, 12 maggio 1976) è un disk jockey, beatmaker e rapper italiano, conosciuto soprattutto per la militanza nel gruppo Gatekeepaz. Per produzioni di musica elettronica è solito utilizzare gli pseudonimi di Jhanasky o Elektromasta. Mastafive, oltre a fare il DJ, è anche stato redattore di hip.it, scrive articoli per siti e riviste del settore, ed è organizzatore del contest di forestale tecniche Perfette.

C.E.O della label torinese B.M.Records, partner di One Love Movement.


Giulia

Giulia: Producer Assistant

Giulia Dell’Ali, producer assistant del team One Love Movement. Svolge un ruolo decisamente variegato. Si occupa della produzione video di One Love e non solo: è responsabile della gestione dell’ufficio, dell’operato del team e della gestione dei rapporti con gli Artisti.
Coordina giorno per giorno le relazioni, collabora nella realizzazione degli eventi e partecipa attivamente alla gestione di questi.

 


Dado: Director

Dado Orlandi, regista versatile con un’esperienza decennale, coordina la parte video. Dado è capace di approcciarsi con creatività a qualsiasi prodotto: dai documentari, agli spot, ai videoclip. Vanta competenze anche in campo musicale con collaborazioni con numerosi artisti del panorama italiano e internazionale.


Andrew: Sound Engineer & Producer

Andrè Zannatta, dal 2015 è Audio Engenireeng presso One Love Movement. Il mondo della musica è la sua più grande passione. Si occupa della gestione della Sala di registrazione: registrazioni, mixaggi, mastering, basi musicali, demo, colonne sonore.. sono frutto del suo  operato, per garantire all’artista la creazione di un brano che superi ogni aspettativa.


Simone: Video Engineer

Dalle riprese al montaggio video, Simone Stazzone sa far prendere vita alle immagini. Video Engineering di One Love Movement si occupa della realizzazione di tutti i filmati video: dai videoclip, agli spot, dai cortometraggi ai documentari. Le sue competenze spaziano dall’animazione computerizzata al 3D, alla grafica.