One Love Movement

Ghemon DJ Set Raccontati + Open Giorgio Ferrini

Venerdì 21 Ottobre 2016 – sPAZIO211

Open : Giorgio Ferrini
Host : Jimmy Delcy a.k.a. The soul Rasta
Deejay: Mastafive

La musica è ascolto, sentimento ed emozione. La vita di ognuno di noi è accompagnata dalle note di una canzone. Ogni periodo, ogni esperienza di una persona ha una sua personale colonna sonora perchè le canzoni scandiscono il nostro tempo, ne fanno parte e riascoltare è come rivivere i momenti passati. La musica è soprattutto condivisione: scambiarsi musica è un po’ come raccontarsi, spogliarsi e lasciare che siano i versi e i suoni a parlare per noi.

È questo l’obiettivo dei “Dj-set raccontati”, nuovo format lanciato da GHEMON. Un progetto in bilico tra un dj set e una semplice chiacchierata informale. Durante le performance il rapper avellinese passerà in rassegna le canzoni che più hanno segnato la sua vita artistica e personale, raccontando il suo rapporto con ognuna di queste.

Un’occasione unica per entrare nel profondo di uno dei più apprezzati rapper e songwriter italiani, in un’atmosfera informale, quasi casalinga: come essere ospiti a casa di uno degli artisti italiani che più ha saputo innovarsi, uscire dagli schemi e trovare una propria dimensione. Canzone dopo canzone ci si potrà addentrare nel percorso musicale che ha formato GHEMON e tutti i suoi lavori passati.

Open Act: GIORGIO FERRINI
Giorgio Ferrini, giovane rapper laziale trasferitosi a Torino, preannuncerà l’uscita del suo nuovo lavoro ufficiale: “Blu”
Presenterà le nuove tracce direttamente da lui scritte, composte ed interpretate.
“Blu” è un lavoro introspettivo, un viaggio all’interno del mondo dell’artista.